Home / Casual Look / Righe, Paillettes e la Bellezza del nostro Tempo
Righe, Paillettes e la Bellezza del nostro Tempo

Righe, Paillettes e la Bellezza del nostro Tempo

A volte ho l’impressione che il tempo sia come uno scaffale, dove sistemiamo le nostre “cose”.
Persone, ricordi, impegni, aspettative…ci sono cose che occupano spazio nel passato, altre nel presente e qualcuna è già posizionata nel futuro…forse. Alcune sono in bella vista, altre impolverate dietro.
Ho l’impressione che non abbia senso misurare il tempo con ansia, perché comunque bisognerebbe sempre cercare di fare tutto quello che si può ogni volta che si può.
Perché possono esserci ore memorabili, serate indimenticabili, tanto quanto istanti che non si scorderanno più.
Perché non ha importanza quanto tempo è passato o quanto tempo è durata…possiamo non ricordarci cosa abbiamo fatto ieri, ma non dimenticheremo mai l’attimo del primo bacio, la notte prima della maturità, il primo viaggio con le amiche zaino in spalla, la volta che abbiamo deciso di osare con un rossetto rosso, noi che mai e poi mai.
Perché non ha importanza quanto tempo sprechiamo, rincorriamo, impegniamo, rimandiamo e risparmiamo se poi non sappiamo viverlo, se poi non ne è valsa la pena, se non abbiamo imparato nulla o se non abbiamo dato nulla.
Alla fine il tempo non ha senso, è solo una parola vuota se non lo riempiamo, che sia per ore o per qualche secondo…è solo un orologio che fa tic tac.




E poi però ci sono orologi che nel ticchettio che scandisce i nostri momenti regalano delle piccole emozioni…quando senti al polso l’eleganza e la semplicità della natura. Si, perché questo orologio è fatto interamente in legno pregiato di recupero, non trattato con elementi chimici tossici, ed è orgogliosamente italiano!
E per ogni orologio acquistato WeWood in collaborazione con l’Associazione American Forest pianterà un albero!
La bellezza di un orologio che scandisce il tempo secondo natura.

CAPPOTTO: PHILO
MAGLIA: LIU JO
JEANS: WILDFOX
STIVALETTI: ZARA
BORSA: MIU MIU
OROLOGIO: WEWOOD
COLLANA: FATTA A MANO


2 commenti

  1. Molto interessanti le tue considerazioni sul tempo e davvero bello l’orologio ‘secondo natura’. In quanto al tuo look è perfetto, come sempre, io sbavo sul tuo top, favoloso

  2. Molto carino questo look, mi piace in modo particolare la maglia e la borsa!
    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Scroll To Top