Home / Dressy Look / Polka Dots & Stripes & Lace
Polka Dots & Stripes & Lace

Polka Dots & Stripes & Lace

…si accettano consigli su come superare indenni il lunedì, a cominciare dalla sveglia che…solo il lunedì non sento mai, avrò un udito selettivo (credo come tutti 😉 …si sente sempre solo ciò che si vuol sentire), per fortuna che ne metto sempre due di sveglie. Una, la prima, Politically Correct. L’altra, la seconda, una sorta di onda d’urto. Oggi, di lunedì, buona la seconda!




BLAZER: ZARA
TSHIRT: ZARA
SKIRT: H&M
WEDGES: VIC MATIÈ
PURSE: HOSS INTROPIA
EARRINGS: NO BRAND


8 commenti

  1. Io sono sempre poco obiettiva perché adoro il tuo stile e trovo tu abbia una grande capacità nell’abbinare capi apparentemente diversissimi tra loro e poi hai un look della madonna!
    Detto ciò adoro la maglia alla marinière e il blazer – li colleziono, ne sono drogata! – e la gonna è semplicemente favolosa. C’è in altri colori anche che tu sappia?
    La mini bag deliziosa: amo Hoss Intropia! Ne ho puntata una in azzurro acceso e arancione vitaminico..non so proprio decidermi!

    Un bacio e grazie per essere passata da me! A presto :)
    Greta
    In Moda Veritas

    • Coffeeblooms
      Coffeeblooms

      Ciao Greta! grazie mille 😉 ! per quanto riguarda la gonna di H&M non ti saprei dire, ero con il mio ragazzo che ha un autonomia di 5 minuti dentro questi negozi…quindi l’ho presa al volo senza soffermarmi a vedere se c’era in altri colori, perché ne cercavo una verde…! ma in genere H&M propone sempre più di un colore per ogni pezzo…a presto!

  2. Apprezzo molto l’abbinamento micro pois a righe, lo uso molto anch’io perchè lo trovo divertente e raffinato al contempo. Tu lo interpreti divinamente! ;D

    Un bacione,

    Benedetta

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.blogspot.com

  3. Bellissima !!!!! complimenti per l’outfit!!! davvero elegante, come al solito!

  4. Righe e pizzo, niente di piu’ raffinato!

  5. Very nice outfit!! And I just scralled though your blog and your new haircut is amazing!! fits really good!! Greats, b.

  6. Inutile dirti che sei stupenda vero?? Va beh ma poi si sà…io amo le righe da morireeee!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Scroll To Top