Home / Sketches / Let’s Talk About: LipStick
Let’s Talk About: LipStick

Let’s Talk About: LipStick

Siccome mi capita di ricevere email in cui mi si chiedono consigli, il più delle volte su argomenti simili, ma io non mi sento di poter dispensare consigli, e in alcuni casi non saprei neanche rispondere…ho pensato potrebbe essere carino parlarne tutte insieme qui…quindi se volete chiedere consigli, idee, ecc…la mia email è coffeeblooms @ gmail.com scrivendo nell’oggetto “Let’s Talk About“. Poi sceglierò i temi più “richiesti” in linea con lo spirito del blog…come quello di oggi: mi è stato chiesto più volte un consiglio per un rossetto che effettivamente duri un’intera serata e superi una cena!?
In effetti io non uso molto il rossetto anche se mi piace moltissimo, ma una truccatrice mi disse che per far durare di più un rossetto bisognava applicarlo (dopo aver messo il burro di cacao), e poi tamponarlo con un kleenex, e poi applicarlo di nuovo e tamponare di nuovo, tutto questo ripetutamente. Io questo trucchetto lo uso e devo dire che a fine cena ho ancora un po’ di rossetto!! Voi conoscete qualche marca di rossetto molto resistente o prodotti effettivamente validi per fissarlo…o altri escamotages da truccatori “atti a tale scopo”??

6 commenti

  1. Anch’io uso YSL, sono pazzeschi!!!

  2. Quello che uso io non è proprio un rossetto ma un gloss ed è di Revlon, ottima tenuta !

  3. Provate la vernis à levres di YSL con sotto la matita ton sur ton..è a prova di cena, drink e baci!

  4. io in generale preferisco i rossetti mat proprio perché resistono di più, i gloss non durano niente (almeno quelli che ho provato io)!!! :)

  5. dopo averne provati tanti…Max Factor Lipinfinity, davvero molto buono!

  6. io uso Deborah 24h…mi trovo bene!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Scroll To Top